House of Gucci: da domani si gira sul lago di Como



Dopo la neve di Gressoney e le riprese a Milano, la produzione del film sul delitto Gucci diretto da Ridley Scott, oggi fa un giorno di pausa. Intanto la Tremezzina si appresta a ricevere il cast al completo che, da domani, si trasferisce sul Lario per una settimana di riprese.

Come rivelato dal profilo Instagram del film, Villa Balbiano ad Ossuccio sarà il seti principale di molte scene, compresa una festa cui parteciperà tutta la famiglia Gucci perciò ci saranno Adam Driver e Lady Gaga nei panni di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, anche Al Pacino che sarà lo zio Aldo Gucci, Jared Leto che darà il suo volto a Paolo Gucci, cugino di Maurizio con il quale ebbe non pochi scontri per la gestione dell’azienda e Jeremy Irons l’interprete di Rodolfo Gucci, padre di Maurizio. Davvero un cast stellare per il film sulla famiglia Gucci a cui si aggiungera l’attrice francese Camille Cottin,. la donna per la quale Maurizio Gucci lascerà la moglie Patrizia.

Le riprese sul lago di Como dovrebbero durare una settimana tra Ossuccio, Lenno (verranno impiegate anche delle barche inglesine), per poi spostarsi sul ramo di Lecco tra Dervio e Mandello dove sarà filmato un inseguimento con auto d’epoca.
