Emergenza Covid, verso la conferma in zona rossa. Il presidente Fermi:”Così le prenotazioni per i vaccini”




Linea diretta con tantissime richieste di chiarimento tra hub vaccinali e spostamenti. Sulla scuola:”Riapertura dopo Pasqua”
Si resta in zona rossa anche per la prossima settimana. IL presidente del consiglio regionale Fermi è stato subito diretto oggi a CiaoComo nella diretta del giovedì dove, come al solito, ha risposto a centinaia di domande dei lettori. Dalla zona rossa – che pare confermata – anche se i dati sono leggermente migliori ai vaccini. Da Villa Erba alla scuola: spiegazioni e chiarimenti.
Ed oggi – durante la diretta – anche l’anticipazione su come saranno fatte (video allegato) le prenotazioni per gli Under 80: con loro si partira metà aprile, prenotazioni dai primi di aprile sul portale di Poste, ma anche direttamente agli uffici postali e ai postini se sarà il caso. E poi tanti altri chiarimenti su modalità di vaccini a domicilio e per le persone con disabilità o varie patologie. Un utile vademecum per tutti la nostra diretta.
ALESSANDRO FERMI TORNERA’ IN DIRETTA ANCHE GIOVEDì PROSSIMO 1 APRILE SEMPRE ALLE 17,45: SARA’ L’OCASIONE PER PARLARE DI POSSIBILI RIAPERTURE DOPO PASQUA, DALLA SCUOLA ALLE ATTIVITà COMMERCIALI