La Protezione civile Erba Laghi piange il caposquadra “Pino”: il virus non gli ha dato scampo

Il post sulla pagina ufficiale: amato e stimato da tutti, il quadro clinico si è aggravato in pochi giorni.
La Protezione Civile Erba Laghi, incredula, si stringe ai famigliari del nostro amato caposquadra Giuseppe Incarnato. Pino ci mancherai
Proprio nel cuore della Pasqua 2021 la notizia ce nessuno voleva avere nel gruppo erbese, sempre attivo a portare auto alle persone. Una dele figure di riferimento, Pino – per tutti – Incarnato è stato sopraffatto dal terribile Covid. In pochi giorni, come confermano i suoi amici, è stato colpito dalla febbre e poi il ricovero in ospedale, quindi il decesso che è stato confermato proprio a Pasqua. Aveva 66 anni, era il caposquadra della delegazione erbese: abitava con la famiglia a Pontelambro.
La Protezione civile erbese lo ricorda con questa bella foto: lui con l’amata divisa di volontario. Un punto di riferimento per decenni, instancabile, ben voluto da tutti. Pino stava bene, era in perfetta salute fino a pochi giiorni fa: il tremendo virus lo ha strappato all’affetto della moglie e dei due figli. Camionista per una vita, dopo la pensione aiutava la figlia nel panificio di famiglia a Merone. E poi era sempre attivo per la Protezione civile Erba Laghi che ora lo piange.