Fermi tra vaccini, fragili e ripartenze:”Ristoranti forse a fine mese, da giugno tutto il resto”
Ecco cosa ha detto questa sera il presidente bdel consiglio regionale in diretta da noi. Centinaia di domande, i suoi chiarimenti.
Una nuova puntata da tutto esaurito per le domande al presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi. Oltre 200 in pochi minuti: richieste di chiarimenti e spiegazioni. Le prenotazioni dei vaccini per fragili e caregiver le più gettonate, ma anche le tanto attese ripartenze dopo il confronto di oggi tra Governo e Regione. Fermi stasera in diretta da noi è partito ptoptio da qui per “abbozzare” una mappa di riprese. Niente di definitivo, ma importanti anticipazioni che ha fatto ai nostri lettori di CiaoComo: da lunedì 26 potrebbe essere la volta dei ristoranti (almeno per mezzogiorno), da metà maggio anche serale e i bar. Piscine e palestre dovrebbe esere le ultime a rimettersi in moto, non prima della fine di maggio. Queste le indicazioni che stasera ci ha dato nella diretta radio, Facebook e Youtube, il nostro tradizionale appuntamento del giovedì pomeriggio da noi in diretta.
Poi spazio anche alle vaccinazioni ed ai disagi segnalati da fragili e loro conviventi. Un momento di confronto serrato tra decine di chiarimenti. Per tutti risposte e indicazioni. Fermi tornerà ancora da noi anche giovedì prossimo – e li le indicazioni si che potranno essere davvero più mirate per le riaperture – dalle 17,45.