Comonuoto, nulla da fare contro la corazzata Bologna. Ma stavolta si sorride lo stesso…
22 maggio 2021 | 22:01




Il presidente Bulgheroni:Firmato con il Comune il contratto si concessione della sede di viale Geno.
L’ultima partita della stagione regolare – prima dei play-off per restare in A2 maschile di pallanuoto – persa nettamente contro la forte corazzata De Akker Team Bologna (4-14 alla piscina di Monza). Gara sempre controllata dagli avversari (sotto il video in diretta). Ma la Comonuoto Recoaro stavolta può sorridere lo stesso anche per un altro risultato. E’ lo stesso presidente Mario Bulgheroni, sulla pagina ufficiale del club, ad annunciare la novità che è davvero rilevante. Qui le sue parole.

Venerdì 21 maggio, accompagnato dal V.P. Davide Malnati, alla presenza del dirigente al Patrimonio del Comune di Como, ing. Antonio Ferro,ho firmato con enorme emozione, il contratto di concessione della nostra Sede di viale Geno. L’ inchiostro che che ha vergato con la mia firma il documento ha rappresentato nel suo scorrere, le ansie, i sacrifici, la dedizione e l’amore che alcune persone hanno condiviso con me ,da quasi quattro anni,per arrivare a questo straordinario risultato. A nome di tutta la Como Nuoto volgo a loro un immenso GRAZIE. RIPRENDIAMOCI IL FUTURO…
FORZA COMO NUOTO



















Il Presidente
Mario Bulgheroni
… a nome di tutta la Como Nuoto ti diciamo semplicemente GRAZIE!
Insomma, la lunga battaglia – anche di carte bollate e ricorsi – ha il suo epilogo. E finisce così con la soddisfazione di tutto il consiglio ed i tesserati che tornano nella sede di viale Geno. La piscina servirà anche per gli allenamenti delle formazioni maschile e femminile.