Stadio Sinigaglia, ci siamo: domani l’incontro tra Como (con Wise) ed il Comune
Lo annuncia Mario Landriscina nella nostra linea diretta: le strategie del club, la disponibilità dell’amministrazione comunale.
Si terrà domani il tanto atteso incontro tra i rappresentanti della società Calcio Como e il Comune di Como per affrontare la questione stadio. Da sottolineare la presenza del Ceo del Calcio Como Dennis Wise che parlerà direttamente con il sindaco Mario Landriscina.
La notizia è arrivata direttamente dal primo cittadino di Como Landriscina nella nostra abituale intervista diretta video della domenica.
Ecco alcune parole del sindaco di Como in merito alla questione stadio:”Ci vedremo martedì con Wise, una conoscenza personale l’abbiamo già avuta a distanza. Mi farà molto piacere incontrarlo, parleremo di tante cose ma soprattutto di questo gioiello un po’ decadente che ha bisogno di tante cure e che merita attenzione. Capirò bene da mister Wise quali sono le sue strategie e cosa ha in mente”.
Un appuntamento tanto atteso anche dalla tifoseria comasca che si aspetta di ricevere risposte precise sulle modalità e sui tempi dei lavori per l’adeguamento della struttura al prossimo campionato di serie B.