Stavolta è tutto vero: le Rane Rosa Como passano in A1, storica promozione
Le ragazze comasche battono 11-9 Acquachiara ed è fatta: festa grande, le immagini
Tutto vero e tutto bello. Bellissimo. Le Rane Rosa Como di coach Tete Pozzi ce l’hanno fatta. 11-9 in gara 3, alla piscina di Legnano, e promozione storica in serie A1 di pallanuoto donne. Impresa costruita con fatica e tanta determinazione. Alla fine la grande festa (foto allegate) e tutti in acqua, compreso il coach, stremato, ma felice. Ottima la difesa delle ragazze di Pozzi, Frassinelli e Tedesco protagoniste assolute.

Gara non facile contro l’Ac quachiara che giovedì, a Napoli, aveva ribaltato l’1-0 di sette giorni fa. Oggi gara decisamente migliore di Maria Romanò e compagne e successo che vale tantissimo. Festeggiamenti sugli spalti di Legnano dei tifosi arrivati a seguire la squadra, tra di loro anche genitori e amici delle ragazze.
Piscina con 80 spettatori che hanno spinto la squadra verso la vittoria con un grazie della società alla società Amga che gestisce l’impianto.
Como Nuoto Recoaro-Aktis Acquachiara 11-9 (3-2/3-2/2-3/3-2)
Como Nuoto Recoaro: Frassinelli, Romanò M 1, Fisco 1, Girardi, Ielmini, Giraldo 2, Bianchi 1, Tedesco 4, Romanò B 1, Lanzoni 1, Pellegatta, Radaelli, Cassano. All Tete Pozzi
Aktis Acquachiara: D’Antonio, Zizza, De Magistris 1, Scarpati, Di Maria 3, Massa, Mazzola 2, Tortora , Anastasio 2, Carotenuto, Foresta 1, De Bisogno, Gaito. All Barbara Damiani
Arbitri Schiavo e Torneo
Superiorità
Como Nuoto Recoaro 4/6 rig 1/1
Aktis Aquachiara 5/10 rig 1/4
Arbitri Brasiliano e Doro.