il personaggio |
Como
/
Pallanuoto
/
Sport
/

Rane Rosa, il sogno è realtà. Coach Tete a cuore aperto:”Questa bellissima promozione….”

12 luglio 2021 | 12:57
Share0

A tu per tu con il tecnico della storica scalata in A1. “Il mio festeggiamento ? Un caffè da solo al bar sotto casa con il sacchetto degli abiti bagnati in mano….”

l giorno dopo nella sede della “sua” Comonuoto. Il sole, decine di messaggi ricevuti. E la voglia di raccontare come è bella – e del tutto nuovo – la sensazione di essere al top della pallanuoto femminile. Coach Tete Pozzi rivive tutto in questa bella intervista a cuore aperto poche ore dopo la bellissima e storica promozione delle sue Rane Rosa in A1. Parole dolci per le ragazze con le quali, nelle ultime settimane, è stato decisamente duro. Non il solito Tete, insomma. Ma c’è una spiegazione. Come i tanti grazie di questo traguardo ad iniziare dal presidente Bulgheroni.

Oggi e pure ieri invaso dai messaggi e dai complimenti sui social. Quelli del sindaco di Olgiate, Simone Moretti, e delle sue figlie – adolescenti – quelli che ricorda con maggiore piacere. E il futuro, coach ? “Non ci ho ancora pensato, fatemi godere anche per oggi questa cosa. Bellissima…. poi ci pensiamo alla A1″.

tete pozzi coach rane rosa dopo la promozione in a1 pallanuoto