villa olmo festival |
Como
/
Cultura e spettacoli
/

Ultimi biglietti per “Il meglio di Pucci” a Como

26 luglio 2021 | 08:44
Share0
Ultimi biglietti per “Il meglio di Pucci” a Como

PUCCI torna a Como questa estate con il suo nuovo esilarante one-man show e prenota un “tutto esaurito” il 7 agosto al  Villa Olmo Festival.

Il nuovo spettacolo di Andrea Pucci è un work in progress che ripercorrerà, fuori dagli schemi teatrali, gli sketch che lo hanno reso celebre in tutti questi anni. L’attore racconterà tanti episodi della sua vita a partire dall’adolescenza al suo percorso di comico da quando era gioielliere alla sua partecipazione alla trasmissione ‘La sai l’ultima?’ Non mancherà l’amata Inter visto che Pucci si presenta da scudettato dopo tanto tempo e il tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

Come in tutti i suoi spettacoli il pubblico è la spalla preferita di Pucci rendendolo partecipe di un travolgente monologo accompagnato dalla Zurawski band dal vivo

“Il meglio di…” è scritto da Andrea Baccan (vero nome di Pucci), e Raffaele ’Skizzo’ Bruscella con la regia di Dino Pecorella.

Il meglio di ANDREA PUCCI
Villa Olmo, Como
7 agosto 2021 

in collaborazione con MyNina Spettacoli
Biglietti a partire da 42 euro in vendita  qui
Ticketone > https://bit.ly/3iZo5Hh
Teatro Sociale > https://bit.ly/3xotDiL
Biglietterie

Teatro Sociale Como Piazza Verdi
biglietteria@teatrosocialecomo.it
martedì, giovedì, sabato ore 10.00-13.00
Infoline telefonica: attiva dal martedì al giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, telefonando al numero 031/270170.

Parco di Villa Olmo
tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00
dal 30 giugno al 15 agosto: tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00 al num. 327.311797

ASF Autolinee ha istituito un servizio straordinario, che prevede il passaggio dalle due principali stazioni ferroviarie della Città (San Giovanni e Lago) e intorno alla città murata. Il mezzo speciale effettuerà tutte le fermate ASF già esistenti sul percorso. Il biglietto per la navetta è un normale biglietto urbano da 75 minuti, del costo di 1,30 euro a tratta e potrà essere acquistato direttamente a bordo del mezzo (con sovrapprezzo), online attraverso l’App Arriva MyPay, presso le rivendite cittadine di ASF e anche presso i parcometri di CSU e il parcheggio Valmulini.
Oltre al servizio di navetta straordinario, restano attivi i classici collegamenti di ASF dalla Città a Villa Olmo, attraverso le linee 1, 6, 11, C10, linee che passano anche da Tavernola e Cernobbio.
Per chi avesse la necessità di raggiungere Como con il proprio veicolo, ASF e CSU hanno stretto un accordo per permettere di utilizzare il parcheggio Val Mulini a 1 euro per l’intera giornata, consentendo inoltre al conducente del veicolo di utilizzare il ticket del parcheggio come biglietto per le corse dei mezzi ASF. Dal parcheggio Val Mulini (nelle vicinanze dei poliambulatori Asst ex-ospedale Sant’Anna) infatti è raggiungibile facilmente il centro città e scendendo a Piazza Vittoria sarà possibile salire sulla navetta dedicata