calcio serie c |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Un Como scatenato per la B: dopo il bomber Cerri oggi la conferma anche per La Gumina

18 agosto 2021 | 07:10
Share0

L’accordo tra le società raggiunto ieri in serata. I tifosi azzurri molto soddisfatti, sui social grande entusiasmo per questi accordi.

Ieri Alberto Cerri, oggi il secondo annuncio del Como 1907. Il club azzurro, scatenato sul mercato a pochi giorni dal via della stagione in B, dovrebbe formalizzare il trasferimento di AntoninoLaGumina con la formula del prestito secco. L’accordo tra le società è stato annunciato in esclusiva da Sampdorianews.net già ieri in serata. Sopra una bella carrellata di reti del calciatore palermitano, esploso in B con l’Empoli, poi in A con la Sampdoria non ha mai avuto spazio e minuti.

E così i tifosi azzurri stanno iniziando a sognare in grande per una stagione importante. Il via domenica da Cosenza. Ieri la formalizzazione di Alberto Cerri, un bomber di razza che ha grande esperienza in A con il Cagliari. Sui social, in queste ore, grande soddisfazione per questo accordo con il granatiere dell’attacco azzurro. In giornata, come detto, attesa anche la conferma di La Gumina per completare il reparto offensivo che può contare anche su Gliozzi, Walker e Gabrielloni. La conferma è arrivata in tarda mattinata come previsto. Questa la prima foto in azzurro.

antonio la gumina nuova maglia del como

Ieri il Como ha annunciato così l’arrivo dell’atteso Cerri: un video di suggestione ed emozione sulla sua pagina ufficiale.

https://www.facebook.com/como1907srl/videos/228366825886752

(foto Cerri dal sito ufficiale Como 1907)