Vigili del Fuoco Como, cambio al vertice:”Lascio un comando con gente di grande valore”
Marcella Battaglia va a Monza Brianza, Claudio Giacalone al suo posto:”Grande orgoglio per servire la mia città: impegno totale”
Il grazie, il commiato da personale ed autorità. Da domani sarà, con lo stesso ruolo, al comando di Monza Brianza. A Como lascia un grande impegno e tanta passione per la divisa che indossa da anni tra emergenze e tanti interventi, il più pericoloso di tutti l’esplosione dell’abitazione del maggio 2020 ad Andrate di Fino Mornasco. Marcella Battaglia passa il comando dei Vigili del Fuoco di Como al collega Claudio Giacalone, da anni residente in città con la famiglia, da oggi dunque doppiamente felice per l’incarico praticamente a casa dopo aver girato un pò l’Italia.
Giacalone assume un comando con uomini e mezzi di qualità come ha detto la collega Battaglia (video sopra) nel passaggio di consegne: dove le emergenze – di ogni tipo – sono sempre state gestite con tempestività e professionalità dagli uomini del comando e dei vari distaccamenti ed anche dai tanti volontari che portano un valore aggiunto al corpo.

All’ingegnere Giacalone, che nei prossimi giorni sarà in diretta da noi per presentarsi meglio, i migliori auguri di tutta la redazione di CiaoComo (radio e social).