“Insieme per il lago”, l’invito di Ciaocomo per l’evento di raccolta fondi
Dalla Riva di Cernobbio dove venerdì 10 settembre gli artisti comaschi si ritroveranno su di un palco per sostenere la raccolta fondi aperta da Fondazione Comasca a favore delle persone colpite dagli eventi alluvionali dello scorso mese di luglio, il direttore artistico di Ciaocomo radio, Giuseppe Masserotti, lancia l’invito alla partecipazione
COMM TOGETHER sarà uno spettacolo presentato da Claudia Fasola e Marco Romualdi con la simpatica partecipazione di Davide Marranchelli. Gli artisti che, ad oggi, hanno risposto all’invito sono le band comasche Summit e Five Quarters. Sulutumana, Filippo Andreani e Luca Ghielmetti a Cernobbio presenteranno l’anteprima di LungoLario Express Tour che toccherà diversi paesi del lago nei giorni successivi, la crew del Lake Como Burlesque Festival e le ragazze di Dance Art School.
La proposta è partita dal Comune di Cernobbio e Ciaocomo e ancora una volta gli artisti del nostro territorio hanno risposto dimostrando che la solidarietà non è solo un segno bello e nobile, ma una necessità pressante, un ‘essere o non essere’ e loro hanno scelto di esserci.
Nel corso della serata interverranno altri testimonial a supporto della raccolta fondi e i Sindaci dei paesi colpiti per portare il saluto dei loro concittadini.
Come avviene la raccolta fondi? Due differenti possibilità per chi vorrà contribuire: al momento della prenotazione obbligatoria online per la partecipazione alla serata https://www.eventbrite.it/…/biglietti-comm-together…sarà possibile effettuare una donazione libera che incrementi direttamente il Fondo Alluvione Lago di Como aperto da Fondazione Comasca a favore delle persone colpite, oppure si potrà donare anche durante l’evento, sempre sullo stesso Fondo in apposita postazione allestita da Fondazione Comasca.
COMM TOGETHER
Venerdì 10 settembre 2021 ore 20.30 – 23
Piazza Risorgimento Riva di Cernobbio
INGRESSO LIBERO CON DONAZIONE
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA https://www.eventbrite.it/…/biglietti-comm-together…
OBBLIGO GREEN PASS