Elisa porta a Fino Mornasco la fascia di Miss Mamma sportiva:”Una grande emozione”

13 settembre 2021 | 07:37
Share0

Ieri sera a Bellaria Igea Marina la conclusione del concorso nazionale: la brava comasca conquista tutti con il suo esercizio, le sue parole.

Si è concluso nella notte – a Bellaria Igera Marina – il concorso nazionale Miss Mamma 2021, un evento che ha rappresentato una ripartenza anche di questo tipo di manifestazioni dopo l’incubo Pandemia. E la conclusione è stata nel segno di una sportiva e simpatica – oltrechè bella naturalmente – mamma di Fino Mornasco. Ad Elisa Battaglia, unica comasca ad entrare nella finalissima di ieri sera, il titolo di Miss Mamma sportiva. L’ha intervistata a caldo (video sopra) la precedente Miss comasca (lei per la dolcezza ndr), la canturina Luisa Procopio. Le forti emozioni di Elisa appena indossata la prestigiosa fascia.

E qui sopra, invece, la video-intervista di Elisa alla vincitrice assoluta del concorso di Bellaria: si tratta di una affascinante mamma della provincia di Bergamo (Cassano d’Adda), Silvia Palamà, in gara assieme alla sorella. La giuria l’ha incoronata Miss di tutte le mamme per il 2021.