Protezione civile di Erba e di Cantù: riconoscimenti per l’impegno concreto sul territorio
26 settembre 2021 | 19:42




Eufemino a benemerenza da parte delle amministrazioni comunali per il lavoro al servizio dei cittadini durante la Pandemia. Un grande applauso e molto gratitudine
Sabato l’Eufemino, civica benemerenza assegnata dal Comune di Erba in una cerimonia al parco Majnoni, oggi al comune di Figino Serenza: doppio riconoscimento per il lavoro, prezioso e concreto, della Protezione civile. Quella di Cantù è stata insignita di una benemerenza in segno di riconoscenza in occasione dell’attuale emergenza sanitaria da parte dell’amministrazione comunale di Figino (foto attestato ricevuto dal sindaco Roberto Moscatelli)

“Questo encomio ci onora e ci gratifica. Ringraziamo il Comune di Figino Serenza per la concessione.
Un grande GRAZIE va al Coordinatore e a tutti i Volontari per il loro prezioso e straordinario lavoro che ogni giorno dedicano gratuitamente “al servizio del cittadino” così la Protezione civile di Cantù in un post di ringraziamento.

Festeggia anche quella di “ERba Laghi” che sabato ha ricevuto dalle mani del sindaco Airoldi l’Eufemino per il 2021, anche in questo caso per lo straordinario impegno nell’emergenza legata alla Pandemia. Assieme alla Protezione civile, nel giorno denominato della “riconoscenza”, riconoscimento anche alla Cà Prina per l’aiuto e l’assistenza amorevole ai suoi tanti ospiti della terza età.