Altra notte da incubo nel comasco: cinque feriti a Figino ed auto fuori strada a Carlazzo



Scontro tra due vetture in via Necchi. E stamane due donne investite ad Inverigo: corsa in ospedale.
Non solo la notte tra sabato e domenica caratterizzata da una serie infinita di interventi per incidenti ed ubriachi sul territorio (qui il link)
Ma anche questa notte ha riservato diversi interventi delle forze dell’ordine. Nessuna persona soccorsa per intossicazione etilica questa volta, ma un paio di incidenti abbastanza seri. Pochi minuti diopo la mezzanotte a Figino Serenza, via Necchi, scontro tra due auto con bilancio di cinque feriti, tutti ragazzi giovani tra i 21 ed i 27 anni. Ricovero al Sant’Anna ed a Cantù per loro. Cause da accertare.
Alle 4,50 a Carlazzo, via San PIetro, auto che finisce fuori strada per motivi da chiarire da parte dei carabinieri. Urto contro il muro che costeggia la strada. Il conducente, un 35enne pare diretto in Svizzera per lavoro, ricoverato in ospedale a Menaggio. NOn è grave
E in mattinata – ore 7,30 in via don Gnocchi ad Inverigo – si è verificato un altro incidente. Due le persone ferite, entrambe donne dalle prime info. Una 50enne ed una di 56 anni. Ricovero all’ospedale di Lecco, apprensione per loro dopo la caduta.