L’automobilista danneggia la sbarra del passaggio a livello: altro pomeriggio di caos a Como
Come ieri, traffico e disagi. IN questo caso il guaio causato da una donna un pò distratta. Ripercussioni per diversi minuti davanti al quartier generale del Lombardia
E’ successo prima delle 17 tra piazza del popolo e piazza Verdi a Como. La zona del passaggio a livello chiusa – con importanti ripercussioni al traffico in diverse zone della città – per la sbarra danneggiata da una automobilista distratta che l’ha colpita in pieno facendola finire addosso ai fili dell’alta tensione. Traffico ferroviario bloccato a lago, capolinea a Borghi per un’ora almeno.

Nel frattempo pompieri in azione per la rimozione della sbarra danneggiata. Ennesimo episodio in zona a poche settimane di distanza da uno analogo.

Proprio di fronte le operazioni di accredito e di ritiro del materiale per i vari team del Giro di Lombardia di ciclismo. La nostra diretta con Paolo Frigerio (CC Canturino) con indicazioni anche per la corsa che scatta domattina dal centro città. Oggi, comunque, i disagi nulla hanno a che vedere con la corsa dei professionisti: tutto imputabile all’automobilista distratta finita con la sua auto contro la barriera delle Nord.
Anche ieri (articolo qui sopra) grande caos sulle strade. Non c’è tregua per gli automobilisti comaschi.