lo schianto |
Como
/

Frontale via per San Fermo: strada chiusa tre ore, gli occupanti di un’auto scappano a piedi

14 ottobre 2021 | 08:12
Share0

Polizia stradale e locale al lavoro per risalire a loro e capire il motivo di questa fuga precipitosa. Ripercussioni alla circolazione.

Tre ore di strada chiusa questa mattina all’alba in via per San Fermo a Como, in prossimità di una delle gallerie. Il motivo è legato allo scontro frontale tra due auto avvenuto intorno alle 5,10. Urto violento, il conducente di una delle due (un 45enne) è rimasto ferito e poi rico9verato in ospedale al Sant’Anna. Gli occupanti dell’altra auto coinvolta, con targa straniera (pare spagnola), sono scappati a piedi subito dopo l’urto. Polizia stradale e locale al lavoro per risalire a loro e capire il motivo di questa fuga precipitosa (evidentemente solo contusi dallo scontro e non feriti).

Ne ha risentito la viabilità di Como a lungo. Strada bloccata fino alle 8 quando (video allegato) la polizia locale ha rimosso il blocco e permesso alla circolazione di respirare. Indagini, come detto, per capire le cause del frontale e l’allontanamento degli occupanti di una delle vetture. Le condizioni del ferito – da quanto si è appreso – non sarebbero particolarmente gravi anche se trattenuto in osservazione. Sul posto i Vigili del Fuoco – che hanno poi rimosso i mezzi – ed anche il servizio 118

incidente frontale auto via per san fermo vetture coinvolte e strada chiusa polizia locale