Colonno, nessuna criticità sulla Regina per il senso unico alternato: traffico regolare
Ancora per qualche settimana si procede così, poi la chiusura definitiva. I movieri evitano ripercussioni alla circolazione in entrambi i sensi.
Anche oggi, come già nella giornata di ieri, nessuna particolare criticità anche nelle ore di punta della giornata per il cantiere propedeutico a quello più grande ed impattante della variante della Tremezzina da fine mese. Sono proseguiti regolarmente i lavori a Colonno, all’altezza della cascata delle Camogge, su una carreggiata e con la presenza di moviere per regolare il traffico. Qui Anas ha disposto fino al 26 novembre il transito con senso unico alternato (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18) per le operazione preliminari al cantiere vero e proprio.

Che anche oggi non ci sono state criticità è stato confermato dalle autorità, ma anche dalla nostra presa diretta (video allegato). Il suggerimento per gli automobilisti è di spsotarsi, comunque, con qualche minuto di anticipo. Terminata questa fase il tratto verrà chiuso per quattro mesi. Dovrebe iniziare, questo stop, da fine mese e fino ad aprile 2022.