Una settimana tra nuvole, pioggia e nebbia. Ma anche i fiocchi bianchi in montagna

23 novembre 2021 | 11:58
Share0
Una settimana tra nuvole, pioggia e nebbia. Ma anche i fiocchi bianchi in montagna

Gli esperti:”Peggioramento graduale”. Solo mercoledì senza acqua, per il resto clinma decisamente autunnale.

Cosa aspetatrci in questa settimana di fine novembre sul Lario ? Queste le indicazioni di Meteorologia comasca: possibili nevicate attorno ai 1.000 metri tra giovedì e venerdì. Brutto giovedì, incertezza per gli altri giorni.
Oggi (martedì 23) il cielo risulterà nuvoloso con ancora qualche pioggia nella notte e prima mattina. Possibile qualche schiarita durante la giornata. Vento debole di direzione variabile. Le temperature saranno comprese tra 3/8 gradi e 9/12 gradi.
Domani il cielo si presenterà al mattino poco nuvoloso mentre in giornata è previsto un aumento della nuvolosità. Nebbioso durante la notte e la mattina. Vento debole di direzione variabile. Le temperature saranno comprese tra -2/5 gradi e 9/12 gradi.
Giovedì 25 novembre il cielo risulterà coperto con piogge sparse o diffuse. Quota neve compresa tra 1200 metri e 1300 metri.
Vento debole di direzione variabile. Le temperature saranno comprese tra 2/6 gradi e 5/8 gradi.
Venerdì 26 novembre il cielo si presenterà coperto con piogge sparse la notte e nuovamente in serata. Quota neve in ulteriore calo compresa tra 1000 metri e 1300 metri. Vento debole di direzione variabile.
Le temperature saranno comprese tra 2/6 gradi e 6/9 gradi.