
Sono state sospese le ricerche di Giovanna Fusetti, la donna scomparsa sabato scorso a Dongo. La segnalazione anche a “Chi l’ha visto?”
Come prevede il protocollo, sono state sospese le ricerche della donna scomparsa da Garzeno lo scorso fine settimana. Ricerche che, in questi giorni di angoscia, sono state condotte ricerche da parte dei vigili del fuoco di Dongo, degli specialisti Saf di Como, da alcuni operatori muniti di drone e provenienti da Varese e Verona, dall’elicottero dei vigili del fuoco di Torino e da molti volontari della zona. La donna si è allontanata da casa sua in auto lo scorso 4 dicembre, e da allora non si sono avute più notizie di lei. Ricerche sospese, dunque, ma non la speranza di poterla ritrovare: a tal proposito, attraverso CiaoComo, familiari, amici e conoscenti vogliono lanciare un appello affinchè si tenga alta l’attenzione sulla scomparsa di Giovanna Fusetti (questo il nome della donna), per la quale si sono rivolti anche al programma “Chi l’Ha Visto?”, che ha stilato la seguente scheda, per facilitare il riconoscimento:
Giovanna Fusetti
Sesso: F
Età: 57 (al momento della scomparsa)
Statura: 165
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento: un giubbino lungo di colore beige, una maglia grigia, un paio di jeans, pantaloni neri, scarpe marca “Asics” nere e viola
Scomparsa da: Tremezzina (Como), fraz. di Mezzegra
Giovanna Fusetti, 57 anni, abita a Mezzegra (Como) con il marito e i figli. Sabato 4 dicembre, intorno alle 13:45, è uscita dicendo che sarebbe andata a trovare un’amica nelle vicinanze. Il passaggio della sua auto, una Fiat Panda (targata FN770HD) di colore rosso, è stato registrato da delle telecamere di sorveglianza alle 14:29 all’altezza di Dongo. Il giorno dopo l’auto è stata ritrovata regolarmente parcheggiata a Garzeno, a quasi 30 km da casa. Dentro l’auto è stato ritrovato il cellulare ma non la borsa con i documenti.
Per segnalazioni, chiamare il numero 3384505632