Lavoro, Bofrost investe su Como e cerca personale

Le posizioni aperte a breve a Como riguardano 2 venditori, e 4 promoter commerciali: per candidarsi, consultare il sito di Bofrost Italia
La spesa alimentare a domicilio,“scoperta” durante la pandemia da molti consumatori comaschi, è ormai una realtà consolidata e rappresenta un mercato in forte espansione, capace di generare opportunità e lavoro: a dimostrarlo, il caso di Bofrost, la cui filiale di Erba, specializzata nella vendita porta a porta di specialità alimentari surgelati e fresche, prevede di chiudere l’anno commerciale 2021-22 con 6,7 milioni di euro di fatturato, +24% rispetto a due anni fa.
«La nostra filiale di Erba conta attualmente 33 addetti che servono 14.500 clienti nella provincia di Como – ha affermato l’area manager di Bofrost Italia Goffredo Gatti – negli ultimi anni abbiamo fatto importanti investimenti in questo territorio, proprio per andare incontro alla forte domanda di prodotti di alta qualità, abbinati al servizio di consegna a domicilio. E prevediamo di crescere ulteriormente: per questo abbiamo bisogno di nuovo personale».

Le posizioni che saranno aperte a breve a Como riguardano 2 venditori, che visitano i clienti a bordo dei mezzi refrigerati, e 4 promoter commerciali, che si occupano della promozione dei prodotti e dei servizi Bofrost. Requisiti per entrambe le figure: buona capacità di relazione e predisposizione a lavorare per obiettivi.
A disposizione della forza vendita ci sono strumenti digitali avanzati e app dedicate per gestire gli ordini e la relazione con il cliente, oltre a formazione qualificata con affiancamento, training e aggiornamento continuo. Concrete le possibilità di crescita professionale, oltre a misure di welfare aziendale.
Per candidarsi basta consultare la pagina dedicata alle carriere sul sito di Bofrost Italia, dove è possibile cercare la filiale di interesse e candidarsi inserendo i propri dati e il CV.