Ordine degli Ingegneri a sostegno di “Cultural Frame of Food”

L’Ordine degli Ingegneri di Como ha consegnato all’associazione “Cultural Frame of Food” i proventi del libro e degli eventi organizzati per il centenario
Da sinistra: Mauro Volontè, Amina Ciampella, Amelia Locatelli e Luca Cozzi
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como, a sostegno dell’associazione “Cultural Frame of Food”. In occasione del tradizionale concerto natalizio, che quest’anno si è tenuto nella straordinaria cornice della basilica di San Vincenzo in Galliano (Cantù), con l’intrattenimento musicale affidato al coro LineArmonica di Nibionno, il presidente dell’Ordine di Como Mauro Volontè e il tesoriere Luca Cozzi hanno consegnato l’assegno alle rappresentanti dell’associazione: la dottoressa Amelia Locatelli, responsabile della Dermatologia di Asst Lariana e Amina Ciampella.
L’iniziativa è legata ai festeggiamenti per il centenario dell’Ordine. Per l’occasione, infatti, è stato redatto il libro sulla storia dell’Ordine “Ingegneria comasca: cento anni di storia. 1920-2020 dalla prima associazione ad oggi” (Archivo Cattaneo Editore). I proventi, raccolti con la distribuzione del libro e in occasione degli eventi legati al centenario, sono stati devoluti all’associazione “Cultural Frame of Food” per progetti dedicati alla prevenzione e al sostegno di borse di studio che ogni anno vengono assegnate a studenti che si siano occupati di tematiche legate all’alimentazione.