Confermato: lo sciopero di domani ferma anche le navette sul lago, Tremezzina isolata
Lo stop dalle 9 alle 18. Disagi per residenti, pendolari e studenti di ritorno da scuola. Tutti gli orari dell’agitazione
Lo sciopero nazionale di domani – che tocca da vicino il comparto dei trasporti – metterà in serie difficoltà i residenti del centro lago e della Tremezzina. La conferma è che anche i battelli domani si fermano nonostante le sollecitazioni dei sindaci della zona. E, di conseguenza, anche il servizio navetta che collega – permettendo di aggirare il cantiere di Colonno – Argegno con Sala Comacina. 12 minuti di viaggio per superare la chiusura della Regina (il nostro video allegato realizzato oggi).

Le navette, domani, funzioneranno fino alle 9 per poi fermarsi fino alle 17,55. Ripresa del servizio – con rischio di trovare tate persone ai pontili – solo in serata e fino alle 20,55. Dalle 9 alle 18 chi abita in zona – complice la Regina chiusa – non potrà spostarsi se non con lunghi percorsi in auto. Pesanti ripercussioni per residenti, ma in particolare per i ragazzi di ritorno da scuola ed i pendolari.
Qui il dettaglio delle agitazioni di domani e degli stop ai vari mezzi: dai battelli ai treni, dai pullman alla funicolare.