Lo choc

Valbrona e Novedratese, gli schianti di oggi: donna ferita in auto e camion ribaltato

Alle 9 fuori strada e contro una cabina elettrica. Paura e ricovero in ospedale. Mezzo pesante ribaltato stamane all'alba

Grande spavento questa mattina per una donna di 41 anni che è rimasta ferita in un incidente avvenuto poco prima delle 9 a Valbrona in via Roma. Per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della macchina e dopo una sbandata è andata a sbattere contro una cabina dell’energia elettrica. E’ rimasta incastrata nell’abitacolo e per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Canzo e Erba con i loro mezzi e uomini. E’ stata trasportata all’ospedale di Lecco. A Valbrona anche i carabinieri e i tecnici dell’Enel per verificare eventuali problemi per l’erogazione dell’energia elettrica.

 

E altro incidente stamane sulla provinciale Novedratese. Un camion (foto qui sotto) che trasportava frutta e verdura, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito di strada e si è poi ribaltato all’altezza nel territorio di Novedrate. Sul mezzo due uomini di 39 e 43 anni, che non hanno riportato ferite. Non sono stati ricoverati. I vigili del fuoco hanno provveduto a rimettere in carreggiata il mezzo ribaltato, poi rimosso con un mezzo. Rallentamenti in zona anche se contenuti vista l’ora del sinistro.

 

 

leggi anche
L'incidente
Montano Lucino, il camion ribaltato ancora in strada: difficile il suo recupero con le gru
Il guaio
Montano Lucino, il camion ribaltato mette in crisi la viabilità: strada subito fresata
La tragedia
Dramma sulla Novedratese: attraversa con il cane, colpiti dalla moto. Morti sul colpo