Botte, incidenti ed ubriachi: altra notte di super-lavoro per 118 e forze dell’ordine




Aggressioni in città in via Foscolo ed a Cucciago. Investimento di un pedone in via Grandi. Due in stato di abbrezza.
Ancora un sabato notte movimentato quello che è stato vissuto da personale 118 e forze dell’ordine del territorio. Interventi tra Como ed hinterland per aggressioni ed incidenti, senza purtroppo dimenticare la “piaga” degli ubriachi. Anche stavolta due episodi in città a distanza di poche ore. Nessuno, per fortuna, grave dopo gli eccessi del sabato notte.
Il dettaglio
Poco prima della una aggressione a Cucciago con un ragazzo di 36 anni ferito in via Leonardo da Vinci e portato in ambulanza in ospedale. Non è grave. Alla 1,30 a Mariano (via Sant’Alessandro, frazione Perticato), auto fuori strada con ribaltamento. La ragazza 26enne alla guida ferita e ricoverata al pronto soccorso a Cantù. Non è grave.
Prima delle 3 a Camerlata, via Paoli, intervento dell’ambulanza per una 21enne in stato di ebbrezza. Soccora e portata al Sant’Anna. Altro intervento simile stamane alle 7 in via Recchi per un 30enne con intomi da intossicazione etilica. Ricovero anche per lui in osservazione.
Altra aggresione a Como alle 3 in via Ugo Foscolo: un 20enne soccorso e contuso, finito al Sant’Anna. In posto agenti della Questura e polizia locale per capire le cause dell’ennesimo episodio violento.
Per chiudere la nottata movimentata anche un investimento di una persona (un ragazzo 35enne) in via Grandi a Como alle 5,20. Non è grave, ma necessario portarlo al pronto soccorso del Sant’Anna anche lui.