Capodannificio, al San Teodoro si chiude l’anno in allegria

19 dicembre 2021 | 15:30
Share0
Capodannificio, al San Teodoro si chiude l’anno in allegria

Il 31 dicembre, al Teatro San Teodoro di Cantù, si chiude l’anno con il Capodannificio, i comici di Zelig e Colorado e Alessio Parenti

Per festeggiare in allegria la fine del 2021 e l’inizio del 2022, il Teatro San Teodoro di via Corbetta 7 a Cantù propone, per la serata del 31 dicembre, il Capodannificio, il Capodanno più frizzante e divertente di tutta la Brianza. I comici del Comedyficio, lo spettacolo live fatto da e con i comici di Zelig, Colorado, Comedy Central e il pubblico, presentato da Alessio Parenti, conduttore e autore del programma televisivo “Le Iene”, si alterneranno sul palco del teatro canturino per uno show ad alto tasso di comicità. Per l’occasione, si esibiranno Giancarlo Kalabrugovic, Gigi Rock, Silvio Cavallo e Omar Pirovano, provenienti da “Zelig”, insieme a Raffaele D’Ambrosio e Ruben Piccinelli, mattatori del programma “Colorado”.

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, date le nuove disposizioni ministeriali, il Teatro San Teodoro propone un’unica formula: 

Pacchetto A a 60 euro, che comprende l’ingresso dalle ore 21 e il brindisi

Capodannificio al Teatro San Teodoro

PROGRAMMA COMPLETO DEL CAPODANNIFICIO

Ore 21: Apertura del teatro per tutto il pubblico
Ore 22: Inizio show
Mezzanotte: Brindisi coi comici
00.30: Ripresa show

I biglietti sono in vendita sul sito del Teatro San Teodoro

INFORMAZIONI UTILI

È necessario acquistare i biglietti entro il 30 dicembre in biglietteria oppure on-line. Non si accettano prenotazioni.
Per informazioni scrivere all’indirizzo mail info@teatrosanteodoro.it oppure contattare i numeri 338 2170275 e 031 717573 (attivo solo negli orari di apertura della biglietteria)

ORARI BIGLIETTERIA (via Corbetta, 7 Cantù – CO)
Lunedì e Giovedì dalle 18 alle 21
Mercoledì e Venerdì dalle 10 alle 13