Como verso Cremona, le parole dell’ex da noi: sabato niente tifosi, Gattuso senza Bellemo
Luca Ungari e la squadra di oggi. Amarcord su Orsenigo:”Venivano in tanti a salutarci, ora solo erbacce e desolazione….”
Il Como si rimette in moto e cerca di ripartire nel campionato bruscamente interrotto dal Covid a fine anno. Sabato pomeriggio (dalle 14) la prima gara del nuovo anno, a Cremona, contro una formazione tra le più quotate della serie B. La conferma è arrivata ieri in serata: niente tifosi azzurri al seguito della squadra su disposizioni del Governo che ha limitato molto la presenza negli impianti di serie A e di B in queste settimane.
La squadra, nel frattempo, si sta allenando per la ripartenza. Recuperato Ioannou dopo l’infortunio al naso, Cerri pronto per tornare in campo e dare un aiuto alla squadra. Qui le sue parole dal sito ufficiale del club.
Bellemo out per sabato per squalifica, gli altri tutti presenti. Noi abbiamo presentato la gara con l’ex azzurro Luca Ungari (video sopra) ai microfoni di CiaoComo. Lui che è nato a Cremona e che in città ha vissuta una grande fetta della sua vita sportiva e professionale.