Il volley femminile e l’insidia Covid: la Tecnoteam Albese costretta a fermarsi di nuovo

18 gennaio 2022 | 21:21
Share0

La Lega annuncia lo stop per sabato: VIcenza alle prese con i contagi, non può essere presente a Casnate. Le ragazze reduci dal colpaccio di domenica.

Due giorni dopo la bellissima vittoria a Montecchio, con tre punti importanti sulla strada della salvezza (obiettivo stagionale della formazione del presidente Graziano Crimella), ecco la comunicazione ufficiale della Lega serie A: il match di sabato prossimo, al PalaFrancescucci di Casnate tra Tecnoteam Albese Volley Como ed Anthea Vicenza è stato rinviato a data da destinarsi per alcune positività al Covid nel gruppo-squadra avversario.
E, di fatto, il cammino di Albese – che a sua volta si era dovuta fermare tra metà dicembre ed i primi di gennaio per alcune ragazze in quarantena – si deve fermare di nuovo. Una situazione non facile anche per lo staff tecnico della formazione di A2 femminile di volley, ora costretto a preparare le prossime gare senza effettivamente sapere quando poter scendere in campo. La Tecnoteam Albese (video sopra) domenica ha espugnato Montecchio dopo una battaglia durata quattro set (1-3 il finale) scalando la classifica e rinsaldando il suo ottimo quinto posto da neo-promossa.