Sfilate milanesi e lago di Como per Megan Fox e fidanzato



L’attrice Megan Fox e il suo fidanzato Machine Gun Kelly, rapper e produttore, hanno sfilato per Dolce&Gabbana in occasione settimana della moda milanese e, ora, si stanno godendo qualche giorno di vacanza in Italia. Come non approfittare per passare qualche giorno sul lago di Como che vuole tornare al più presto ad essere una meta obbligata per le celebrities.
Prima tappa Il Crotto dei Platani a Brienno dove la coppia si è fatta fotografare con il patron del ristorante Francesco Cavadini. Nello scatto Megan indossa un mini-cardigan di lana che lascia scoperte ampie porzioni del suo fisico statuario, al contrario il suo fidanzato sta bello caldo con maglione a collo alto e pelliccia. Dopo il pranzo gita in motoscafo e poi Bellagio dove Megan e Kelly (questa volta con cappotto), hanno condiviso le loro immagini su Instagram

Megan, 35 anni modella e attrice, è diventata celebre nella sitcom Hope & Faith per poi passare al cinema con gli action film come Transformers e Tartarughe Ninja. E’ stata sposata per 10 anni con l’attore Brian Austin Green con il quale ha avuto tre figli.