Dal 24 febbraio Max Angioni in LOL Chi ride è fuori

25 gennaio 2022 | 15:28
Share0
Dal 24 febbraio Max Angioni in LOL Chi ride è fuori
Dal 24 febbraio Max Angioni in LOL Chi ride è fuori
Dal 24 febbraio Max Angioni in LOL Chi ride è fuori

Max non ridere! Dal 24 febbraio è questo l’imperativo assoluto per Massimiliano Angioni, il brillante attore comico comasco che dovrà rimanere serio per 6 ore filate seppur circondato da una pattuglia dei migliori comici italiani del momento e, anzi, sarà suo compito farli ridere per eliminarli e diventare il vincitore della bizzarra competizione. E’ LOL: Chi ride è fuori, format televisivo nato in Giappone poi esportato in vari paesi. Quella che vedrà tra i concorrenti Angioni è la seconda edizione italiana su Prime Video e sarà condotta ancora da Fedez,  affiancato da Frank Matano e con Lillo nel ruolo di arma letale della risata, per mettere in difficoltà i concorrenti.

max angioni lol

Oggi è stato svelato il poster ufficiale di LOL: Chi ride è fuori 2 con Max e tutto il cast che si sfiderà a colpi di gag: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Tess Masazza.

Il 17 gennaio, giorno più triste dell’anno, è uscito il primo trailer di LOL

Comasco classe 1990, Massimiliano in arte Max Angioni, nasce come attore teatrale, studiando presso la scuola di “Teatro in Centro” di Como diretta da Ester Montalto. Successivamente frequenta l’Accademia del Comico di Milano sotto la guida di volti noti dell’ambiente teatrale italiano.
Nel 2019 entra a far parte del cast di Zelig Time, in cui porta in scena i suoi peculiari personaggi: Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi – Skybrendnerz. Nel 2020 partecipa e vince il festival del cabaret di Martina Franca. Nel 2021 partecipa a Italia’s Got Talent, in onda su Sky, con una performance da 4 sì arrivando secondo in finale.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale.

I clienti Prime potranno vedere LOL: Chi ride è fuori tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime.