Inizia Sanremo, Ciaocomo radio c’è

È inutile che ci giriamo intorno, lo sapevate tutti che dopo la settimana del toto Quirinale sarebbe arrivato lui, col suo palco, i suoi fiori, le sue scale da scendere, i cantanti, gli ospiti e le interminabili dirette, domani inizia Sanremo.
Il 72° Festival della Canzone Italiana è l’evento di spettacolo e costume e, cosa importante per le radio, una vetrina della musica italiana che condizionerà le playlist dei prossimi due mesi.
Ciaocomo radio segue il Festival da sempre e, attorno alla manifestazione, costruisce il palinsesto di questi giorni con appuntamenti informativi, approfondimenti e di puro intrattenimento. Ecco cosa ci sarà in onda e online a partire da domani:
Sarà Manuel Guanciale il nostro link con il Festival. Notizie, interviste, classifiche e gossip direttamete da Sanremo nei collegamenti con il funanbolico conduttore ogni due ore e anche più spesso se ci saranno breaking news.
Ogni giorno alle 14 Dalila Lattanzi condurrà Conversescion Speciale Festival, 25 minuti per passare al microscopio ogni serata sanremese. Con Dalila scendono in campo anche i nostri più autorevoli opinionisti sanremesi a partire da Giuseppe Rondinelli e William Cisco che del festival conoscono qualsiasi segreto, passando per Ersilia Ferrante, avvocato “malato” di festival, per finire con Paola Minussi e il suo gruppo d’ascolto sanremese.
Giuseppe Rondinelli condurrà una striscia quotidiana, alle ore 16, tutta dedicata al Festival di Sanremo e, sabato mattina, la striscia si amplia a 90 minuti per prepararci alla finale.
Sabato sera Alessia Roversi e una coloratissima “corte dei miracoli” seguirà la diretta dell’ultima serata di Festival commentandola live. Televisione accesa con audio abbassato e radio a palla.
Oltre la radio il nostro Festival si gioca anche sui social con Sanremo Bello. Da giovedì 3 febbraio a sabato 5, nel salottino di Ostello Bello Lake Como in viale Rosselli e in diretta su YouTube, i nostri speaker, insieme ad un team di ospiti, commenteranno il Festival più acclamato dagli italiani. Uno spettacolo alternativo a quello del teatro Ariston, ma in quanto ad eleganza reggiamo il confronto. Vi aspettiamo a Ostello Bello, oppure seguiteci sul canale YouTube di CiaoComo.
Questo è quanto succederà a Ciaocomo nei giorni del Festival di Sanremo, l’invito è sempre di seguirci:
on air su 89.4 fm
on line www.ciaocomo/player o scaricando l’app gratuita (Android e Apple)
Vogliamo ringraziare
Il Ciclista via 5 giornate,5,Cernobbio
Gruppo Apa 2000 via Pasquale Paoli 46 ,Como https://agenziaapa.it/
Marzorati Camerette via Brianza 24, Cantù https://www.marzoraticamerette.it/