Cantù, torna la vecchia denominazione: perfettamente riuscita l’operazione al capitano Sergio



Domenica la trasferta di Mantova: atteso il debutto del play Bryant. Luigi in clinica a Malgrate per la sistemazione del tendine di achille rotto.
Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica che oggi l’atleta Luigi Sergio si è sottoposto a una tenorrafia per la sutura del tendine achilleo del piede destro. L’intervento, eseguito dal dottor Marco Camagni presso la Clinica San Martino di Malgrate, è perfettamente riuscito. Il club desidera rivolgere al proprio capitano un caloroso augurio di pronta guarigione. Non è tutto: il club, con nota ufficiale, fa sapere che, dalla giornata odierna, la denominazione della prima squadra tornerà a essere Acqua S.Bernardo Cantù.
«Desidero ringraziare – ha dichiarato Andrea Mauri, consigliere delegato di Pallacanestro Cantù – Cinelandia Park, che rimane al nostro fianco come Diamond Sponsor, e il suo Amministratore Unico, Paolo Petazzi, per lo straordinario supporto che ci hanno dato e che ci garantiranno anche nei prossimi mesi. Siamo onorati di aver accompagnato da vicino la nascita di Cinelandia Park e orgogliosi che Paolo abbia deciso di utilizzare Pallacanestro Cantù come veicolo di lancio del nuovo brand. Cinelandia Park è infatti un’idea rivoluzionaria di concepire l’intrattenimento che riscuoterà sicuramente il meritato successo. Le due società condividono da sempre la stessa visione e la volontà di lanciare messaggi positivi e per questo stanno già guardando al futuro per sviluppare insieme interessanti progetti».
Nel frattempo la squadra si sta allenando, con grande intensità, per la trasferta di domenica a Mantova: i brianzoli, senza il capitano Sergio, dovrebbero poter contare sul nuovo play maker Usa Zack Bryant, arrivato in settimana e deciso a dimostrare il suo valore. “Pronto a dare il 100%” ha subito assicurato dirigenti e tifosi.