Iena Max Angioni e i ragazzi ribelli





Ieri sera è ripartito “Le Iene”,uno dei programmi storici di Italia1, in onda ininterrottamente dal 1997. In tutti questi anni si sono alternati tanti conduttori e tantissime iene, tutte con l’immancabile completo nero, camicia bianca e cravatta. La prima puntata del 2022 ci ha regalato un Max Angioni formato iena e, soprattutto, in splendida forma. Il suo monologo sui ragazzi che si ribellano ai genitori no-vax è stato esilarante (Belen Rodriguez ha riso di gusto), ma anche molto realista nel fotografare con spietatezza i giovani tra Covid e voglia di normalità.

Angioni si aggiunge alle iene storiche Andrea Agresti, Giulio Golia, Nina Palmieri, Luigi Pelazza, Filippo Roma, Matteo Viviani, nella trasmissione di Italia1 condotta quest’anno da Belen e Teo Mammuccari.
Così, dopo Zelig, Italia’s got Talent dove è arrivato alla finalissima nel 2021 classificandosi al secondo posto, “Lui è peggio di me” con Giorgio Panariello e altri passaggi in trasmissioni tv, il comasco Massimilioano “Max” Angioni, continua a mettere importanti flag sulle tappe di una carriera iniziata 8 anni fa al Teatro Lucernetta con la compagnia TeatroInCentro. E a fine mese lo vedremo anche a “LOL Chi ride è fuori” il comedy game di Prime Video condotto da Fedez. Vai Max!