Le Modelle Curvy protagoniste al Castello di Casiglio

10 febbraio 2022 | 14:45
Share0
Le Modelle Curvy protagoniste al Castello di Casiglio

Sedici modelle di tutte le età e di tutte le taglie hanno indossato abiti da sposa dell’atelier “Preziosa e Unica” della stilista Carla Rubino

Una giornata da fiaba al Castello di Casiglio a Erba. Sedici modelle di tutte le età e di tutte le taglie hanno indossato abiti da sposa dell’atelier “Preziosa e Unica” della stilista Carla Rubino, di Lissone. L’evento, con modelle provenienti da diverse regioni d’Italia, è stato organizzato da Laura Panigatti, presidente del gruppo “Le Boteriane”.

«Siamo qui per esaltare il nostro progetto di donna curvy, donna sexy forever. È una giornata dedicata al bianco, al wedding, alle spose – ha spiegato Laura Panigatti –vogliamo fare sfilare queste meravigliose creature in tutta la loro bellezza e generosità in bianco. Questo per iniziare a parlare di matrimonio dopo due anni di grosse difficoltà. Quindi, il servizio fotografico è per modelle curvy, modelle regular, di tutte le età». La giornata è stata ricca di momenti preziosi e tra le spose anche una bellissima e prelibata torta nuziale su tre piani, preparata dal pasticcere Michele Roda della storica pasticceria Roda di Longone al Segrino.

«Abbiamo organizzato con Laura Panigatti questa bellissima sfilata. Il mio intento è di far capire che tutte le donne, di qualsiasi età e di qualsiasi taglia hanno diritto di essere bellissime nel giorno più bello della loro vita – ha affermato Carla Rubino – quindi abbiamo selezionato diverse modelle, le abbiamo vestite e abbiamo avuto il piacere di effettuare un servizio fotografico. Lasciamo a voi poi giudicare quanto una taglia curvy sia bellissima e sensuale quanto una taglia slim. Per me è stato un piacere mi sono divertita tantissimo, la location è meravigliosa e invito tutti a venire al Castello di Casiglio perché qui c’è tutto quello che si può cercare. Le ragazze sono state tutte spettacolari».