incursioni teatrali |
Cultura e spettacoli
/
Erbese
/

Giardino delle Ore, “La Nebbiosa” in scena ad Erba

17 febbraio 2022 | 09:00
Share0
Giardino delle Ore, “La Nebbiosa” in scena ad Erba

Sabato 19 febbraio, nell’ambito della rassegna “Incursioni Teatrali”, la Sala Teatro Noivoloro ospiterà lo spettacolo “La Nebbiosa”, con Annoni e Gualtieri

Il Giardino delle Ore si prepara alla prossima data della rassegna Incursioni Teatrali, che si terrà presso la Sala Teatro Noivoiloro in via del Lavoro 7 a Erba: sabato 19 febbraio alle ore 21 è infatti fissato l’appuntamento con il prossimo spettacolo della stagione, dal titolo La Nebbiosa, una produzione Linguaggicreativi, con Stefano Annoni e Diego Paul Galtieri, per la regia di Paolo Trotti. I Teddy Boy sono espressione del disagio giovanile degli anni Sessanta, la rivolta contro la società ma anche l’abbandonarsi al languore delle giornate passate al bar, senza studiare, senza lavorare; con, nella testa, nelle mani, nei coltelli, sogni di colpi che li possano fare svoltare; la voglia di stupire, di andare contro. Ribelli senza una causa, una sorta di Arancia Meccanica alla Pasolini.

La Nebbiosa Il Giardino delle Ore

A partire dallo spettacolo “La Nebbiosa” è per la prima volta attiva la biglietteria online: gli spettatori possono acquistare i propri biglietti online e ritirarli in biglietteria la sera dello spettacolo evitando la coda. Più informazioni sul sito: https://www.ilgiardinodelleore.com/biglietteria/. Per prenotare è invece sempre possibile scrivere un’e-mail a biglietteria@ilgiardinodelleore.com o un messaggio WhatsApp al numero 342 364 4156.

Nel rispetto delle vigenti norme covid, per partecipare allo spettacolo è necessario prenotare, essere in possesso di certificazione Green Pass rafforzato ed essere muniti di mascherina FFP2.

Ingresso: intero a 12 euro, ridotto under18 e allievi Scuola Giardino a 7 euro.

I prossimi appuntamenti in breve:

5 marzo 2022
La Cvlla
di e con Fabrizio Bianchi e Alessandro Grima
una produzione Viandanti Teatranti

9 e 10 aprile 2022
Big Fake Theory
di e con Simone Coira, Valentina Montesano, Marco Spreafico
una produzione Il Giardino delle Ore