Lora, scontro auto-scooter: ragazzo in ospedale. Altri incidenti a Como, Merone e Pontelambro

17 febbraio 2022 | 12:11
Share0
Lora, scontro auto-scooter: ragazzo in ospedale. Altri incidenti a Como, Merone e Pontelambro

Mattinata di interventi per il personale 118: un ragazzo 22enne ferito e in prognosi riservata.

Scontro tra un’auto ed uno scooter stamane dopo le 9 in via di Lora a Como. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Como per rimuovere i mezzi, mentre il traffico è stato gestito dalla polizia locale. Per i soccorsi strada – che porta verso la Statale per Lecco – momentaneamente chiusa. Nell’incidente sarebbe rimasto ferito un ragazzo di 22 anni in sella allo scooter: dinamica da chiarire.

Oltre a questo incidente (foto sopra), in mattinata anche altri interventi di forze dell’ordine e personale sanitario in provincia. Prima delle 7 auto uscita di strada nella rampa di uscita di Monte Olimpino della Autostrada A9: la donna di 34 anni alla guida portata in ospedale in prognosi riservata (Sant’Anna). Alle 8,20 a Merone (via Parini località Moiana, vicino al Lido ndr) un ragazzo di 24 anni ferito cadendo – pare da solo – dalla moto. E’ finito al pronto soccorso di Erba, non è grave.

Alle 9, invece, a Ponte Lambro (via Volta), altra auto fuori strada come a Nesso. IN questo caso il conducente non è neppure stato ricoverato in ospedale.