Max Angioni è pronto per Lol: Chi ride è fuori




Non manca molto all’inizio della seconda stagione di Lol, il comedy show che lo scorso anno è stato un vero e proprio cult televisivo. I tantissimi appassionati della risata dovranno aspettare solamente fino a giovedì 24 febbraio e su Prime Video ritroveranno Fedez, quest’anno affiancato da Frank Matano, nella stanza dei bottoni, anzi dei monitor, pronto a sanzionare chi ride tra l’eterogenea masnada di comici e affini rinchiusi per sei ore in una stanza. Chi ride è fuori è la regola di Lol e, quest’anno sarà dura non ridere.
Cercherà di restare serie il più a lungo possibile anche il nostro Max Angioni da Como, comico in rampa di lancio come testimoniano le sue numerose apparizioni in programmi televisivi di successo; Zelig l’ha accolto per primo, Italia’s got Talent gli ha dato la notorietà e Lol potrebbe essere la sua definitiva consacrazione.

Certo Max dovrà resistere alle buffe imitazioni di Virginia Raffaele, i personaggi di Corrado Guzzanti e le strampalate magie del Mago Forest, per non parlare di Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, MariaDi Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Tess Masazza, tutti professionisti della risata.
Lol: Chi ride è fuori è uno show, ma prima di tutto una sfida che vedrà trionfare il concorrente in grado di trattenere le risate davanti alle gag architettate dai suoi avversari. Ma c’è di peggio e si chiama Lillo, lo scorso anno concorrente, in questa edizione arma letale con la facoltà di entrare nella stanza e seminare ilarità a destra e a manca.
La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale.
immagini: © Prime Video & Amazon Studios