Il nuovo libro di Elli a Italia Book Festival

Da Italia Book Festival il primo capitolo di “L’ultima vita – Margot e i suoi demoni”
Nei giorni scorsi è stato presentato alla fiera della piccola e media editoria il romanzo “L’ultima vita – Margot e i suoi demoni” dello scrittore comasco Gian Pietro Elli. Una crime story avvincente che intreccia delitto, colpi di scena e rivelazioni spiazzanti fra cui si staglia una figura femminile indimenticabile.
“Me lo sono trovato addosso – spiega l’autore, che firma la sua sesta fatica letteraria – come una scoperta e una meraviglia”. “L’Ultima vita”, si legge nel profilo critico, è “un romanzo sul senso di colpa, un romanzo mistico” che racconta un folgorante innamoramento.
È pubblicato da Pluriversum di Ferrara e può essere ordinato nelle librerie oppure acquistato sulle più importanti piattaforme digitali: Feltrinelli, Hoepli, Rizzoli, Amazon, Ibs, Libro Co.
Gian Pietro Elli, giornalista e scrittore comasco, classe 1963, ha pubblicato “Eva Kant” (Lietocolle), il reportage “La Ticosa non c’è più” (Pozzoni), il racconto lungo “C’eravamo eccome” (Ibis edizioni) e, per i tipi di Pietro Macchione editore, le raccolte “Indecenze” e “C’è tempo per tutto”.
Da Italia Book Festival il primo capitolo di “L’ultima vita – Margot e i suoi demoni”