figli nati a lugano |
Como
/
Cronaca
/

Giornale americano lancia: “L’amante di Putin nascosta in Svizzera con i loro quattro figli”

8 marzo 2022 | 09:41
Share0
Giornale americano lancia: “L’amante di Putin nascosta in Svizzera con i loro quattro figli”

La notizia da prendere con le pinze è che l’amante di Putin e i loro quattro figli sarebbero nascosti in uno chalet di una segretissima località Svizzera. La notizia “bomba” è stata lanciata dal New York Post nella sua famosissima pagina di gossip, Page Six, ma in questa guerra che si combatte anche a suon di fake news, la veridicità di questa è tutta da verificare.

Vladimir Putin, 69 anni, è formalmente single dopo il divorzio dalla sua unica moglie Ljudmila Aleksandrovna Putina, ma la relazione con Alina Kabaeva, l’amante 38enne che sarebbe fuggita dalla Russia coi figli, è più che un gossip. Stella della ginnastica sovietica, vincitrice di 2 medaglie olimpiche, 14 medaglie mondiali e 25 medaglie europee, la Kabaeva è stata anche una modella e una deputata della Duma – il parlamento russo – fino al 2014, quando ha lasciato il posto per presiedere i Cda di un grande gruppo editoriale. Secondo le indiscrezioni raccolte da Page Six, “i due si sarebbero sposati segretamente e avrebbero avuto dei figli, per l’esattezza due figlie gemelle di 7 anni, nate a Lugano nel febbraio 2015 e altri due figli di cui non si sa praticamente nulla se non che anche loro. come le gemelle, abbiano passaporto svizzero, e si presume anche la madre”

Come detto quella della fuga in Svizzera potrebbe essere una notizia propagandistica, anche perchè, nei giorni scorsi, il politologo Valery Solovey aveva rivelato di una vera e propria città sotterranea hi-tech, progettata una decina di anni fa nell’eventualità di una guerra nucleare. Lì, nelle montagne dell’Altaj, in Siberia, lo zar avrebbe trasferito i suoi figli e le persone a lui più vicine. Fake news? Bisogna tener conto che il controverso Valery Solovey, ex professore del Moscow State Institute of International Relations (considerato un centro di eccellenza dove vengono formati aspiranti diplomatici, ma anche spie), è lo stesso che ha affermato che Putin soffre di problemi medici nascosti ai cittadini russi e avrebbe, inoltre, preso parte a bizzarri quanto segreti rituali sciamanici i

putin amante svizzera By Kremlin.ru, CC BY 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=4921662

Della vita privata dell’autocrate russo si sa pochissimo, ad esempio che era sposato con Ljudmila Aleksandrovna Putina fino al 2013 e dal matrimonio sono nate due figlie: Maria e Katerina che per ragioni di sicurezza hanno cambiato il loro nome.  La prima ha 36 anni ed è conosciuta come Maria Vorontsova, ha trascorso l’infanzia nella Germania Est e l’adolescenza a Mosca, sin da bambina ha mostrato una grande passione per la scienza. Dopo una prima laurea in biologia all’Università statale di San Pietroburgo, poi si laurea in medicina a Mosca diventando un endocrinolo pediatrico.  È sposata con l’uomo d’affari olandese Jorrit Faassen e ora usa il suo cognome. Katerina Putina ora Tikhonova, è la secondogenita del presidente russo e la sorella minore di Maria. Diventata direttrice dell’Istituto per la ricerca matematica sui sistemi complessi dell’Università statale di Mosca, Katerina è in realtà più nota per essere una ballerina di rock ‘n roll. Nel 2019 è diventata membro del Consiglio russo per lo sviluppo della cultura fisica e degli sport e per anni è stata vicepresidente per il marketing della World Rock and Roll Confederation (WWRC), l’ente che organizza gare di rock n roll acrobatico in tutto il mondo. Sposata e divorziata con il proprietario di SIBUR Holding, una società petrolchimica russa, può contare su un patrimonio da 2 miliardi di dollari.

putin amante svizzera

Ci sarebbe, poi, un’altra figlia: Luiza Rozova, influencer russa di18 anni, anche se  non è mai stata formalmente riconosciuta da Putin. Luiza è la figlia di Svetlana Krivonogikh, 45 anni, ex donna delle pulizie ora diventata multimilionaria, attualmente co-proprietaria di un’importante banca russa e una delle donne più ricche del paese. Putin ha sempre negato questa relazione, mentre Svetlana non ha mai commentato queste affermazioni, anche se Luiza, intervistata da una testata russa, ha ammesso di assomigliare al presidente da giovane. Rozova aveva 84.000 follower su Instagram ma 5 mesi fa ha smesso di pubblicare contenuti: il suo profilo è stato misteriosamente chiuso la scorsa settimana, dopo che la ragazza è stata presa di mira dagli haters

(ph: social e wikipedia)