Anche Alessia Orro sul lungolago per ricaricarsi in vista delle sfide che contano

Medaglia d’oro con la Nazionale lo scorso anno, ora registra del Vero Volley Monza: qualche ora di relax da noi e le immancabili foto sui social.
Un paio di foto che la ritraggono sorridente sul lungolago di Como per un aperitivo al sole. Anche la campionessa di volley femminile Alessia Orro (medaglia d’oro ai campionato Europei lo scorso anno con la Nazionale azzurra e migliore palleggiatrice della competizione) ha scelto il Lario per ricaricare le pile in vista dell’intenso finale di stagione che la aspetta. Orro è la regista della formazione del Vero Volley Monza, attualmente al vertice del campionato di A1 donne ed impegnata a contendere il titolo tricolore a Conegliano e Novara.
Da Monza a Como il passo è breve per la bella Alessia, tra le giocatrici più social dell’intero movimento nazionale e spesso protagonista di storie e interazioni con i suoi numerosi ammiratori. Anche le sua foto della trasferta lariana – con annesse good vibes come le ha definite lei (buone sensazioni ndr) – ovviamente postate sulla sua seguitissima pagina Instagram.