l'intesa |
Como
/
Cronaca
/

Fare crescere al meglio i giovani chef del territorio: accordo tra Enaip ed i cuochi lariani

23 marzo 2022 | 17:15
Share0

Il presidente Tansini:”Uno strumento per migliorare la conoscenza dei ragazzi che vogliono intraprendere questa professione”

L’accordo – il primo per l’istituto cittadino di via Dante che si occupa della formazione professionale dei ragazzi, e l’Associazione cuochi lariani è stato siglato oggi alla sede Enaip Como.

ACCORDO CUOCHI DI COMO ED ENAIP SEDE VIA DANTE FOTO GRUPPO CON RAGAZZI FIRMA SALA TANSINI E Brenna

Una importante collaborazione che nasce da un esigenza comune di intenti per migliorare la professionalità del settore . Nel video allegato le parole di Massimiliano Tansini, presidente cuochi lariani, nell’altro quello della direttrice della scuola Ilenia Brenna.

Nel corso dell’incontro è stata anche presentato un evento di raccolta fondi per Ucraina. Una cena – nella sede di via Dante – che si svolgerà il 31 marzo con piatti ucraini (ore 20), un evento fortemente voluto dai ragazzi del centro di formazione per sostenere le famiglie che in questo momento si trovano in difficoltà. Contributo minimo di 50 euro per i partecipanti, l’intero ricavato devoluto alla Caritas di Como. Prenotazioni aperte a tutti, mandare una mail a Como@enaiplombardia.it (entro il giorno 28 marzo)

ACCORDO CUOCHI DI COMO ED ENAIP SEDE VIA DANTE FOTO GRUPPO CON RAGAZZI FIRMA SALA TANSINI E Brenna

APPROFONDIMENTO QUI