Lo choc

Turate, esplode la follia per i rumori dei vicini: padre e figlio li accoltellano in cortile

E' successo alle 10 in località Fagnana. UN 37enne in condizioni critiche: colpito all'addome.

Una mattinata da incubo in una abitazione in località Fagnana a Turate. Due coniugi feriti (marito grave e già operato in ospedale), i vicini di casa (padre e figlio) arrestati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Il violento episodio attorno alle 10 e, da quanto ricostruito, sarebbe stato provocato da rumori molesti provenienti dall’appartamento vicino, quello dei coniugi finiti in ospedale.

Una accesissima discussione, da quanto ricostruito, degenerata nel cortile dello stabile in località Fagnana. Ferita una donna di 39 anni, colpita con alcune coltellate alla schiena, il marito 37enne colpito all’addome. La donna è ricoverata in condizioni serie all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, il congiunto è stato invece trasportato in elisoccorso al San gerardo di Monza in condizioni più gravi: prognosi riservata.

I carabinieri hanno bloccato subito gli autori: padre e figlio, rispettivamente di 77 e 34 anni. Arrestati per tentato omicidio: uno di loro ferito (lievemente) nella colluttazione.

leggi anche
La segnalazione
Ex scalo merci Como, i residenti chiedono meno rumori notturni:”Non si dorme piu’…”