Sempre grave il giovane finito fuori strada in moto a Sormano: schianto all’alba a Carbonate



Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo: è in prognosi riservata. Stamane soccorsi in via don Minzoni. Grande paura, niente ricovero
Fuori strada da solo con l’auto in via don Minzoni a Carbonate. E’ successo stamane alle 7, con un urto violento contro un muro di una abitazione. Ma per il protagonista, spavento a parte, nessuna seria conseguenza. Non è stato neppure trasportato in ospedale. Vettura gravemente danneggiata.
Resta in ospedale, in osservazione ed in prognosi riservata all’Humanitas di Rozzano, il 25enne di Solaro (Milano) finito fuori strada ieri con la sua moto (una potente Ducati) in via del Tivano a metà pomeriggio di un sabato di primavera. E forse il ragazzo, proprio per questo motivo, ha deciso di effettuare in giro con la moto in zona. Nella brutta uscita di strada ha riportato diverse ferite tra cui la frattura del bacino Avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della moto e finendo in una scarpata ai lati della strada che porta al Pian del Tivano. Il ragazzo è stato soccorso con l’elicottero del 118 e trasferito in clinica a Milano.
QUI GLI ULTIMI INCIDENTI SULLE STRADE LARIANE