Tecnoteam Albese, prima novità dopo la salvezza: separazione da coach Mucciolo
29 marzo 2022 | 16:36



Quattro anni, la promozione e la permanenza in categoria. Addio consensuale, la nota della società.
Arriva il saluto di coach Cristiano Mucciolo dopo quattro anni alla guida della Tecnoteam Albese Volley Como, le ultime due stagioni esaltanti con la promozione in serie A2 e – nel campionato concluso da poco – la salvezza con ampio anticipo. Una nota della società albesina, sui social, annuncia la separazione dal tecnico piemontese su accordo delle parti. Resta ora da definire il nome del successore. Per Mucciolo l’esperienza ad Albese finisce con la salvezza portata a casa ed era proprio questo il suo obiettivo ad inizio stagione e quello del club presieduto da Graziano Crimella.

La Tecnoteam Albese Volley Como annuncia che, dopo quattro stagioni come capo-allenatore, Cristiano Mucciolo non farà più parte dell’organico per la nuova stagione agonistica in serie A2. Una decisione presa dalla società, in accordo col tecnico, subito dopo la fine della stagione agonistica, ricca di soddisfazioni con la salvezza ed i play-off.
A Cristiano va un grosso ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni ad Albese ed un altrettanto grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale. Nelle prossime settimane sarà comunicato il nome del sostituto sulla panchina della Tecnoteam Albese Volley Como.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO