Five Quarters, ultimo live sul palco del Gloria

Chiude venerdì 1 aprile l’avventura musicale dei Five Quarters allo Spazio Gloria di Como. La band: ” Sarà la festa più grande che potete immaginare”
Venerdì 1 aprile, alle ore 21, i Five Quarters torneranno live per uno spettacolare full band show allo Spazio Gloria – Arci Xanadù di via Varesina 72 a Como. Quello dell’ottetto delle meraviglie, formato da Tommaso Imperiali (voce e chitarra), Giovanni Elli (chitarra), Riccardo Cappi (batteria), Federico Gemignani (tastiere), Leonardo Ruggeri (basso), Tommaso Roscio (sax), Diego Albonico (tromba) e Simeon Caccia (trombone), come si legge sulla loro pagina Facebook, non sarà un concerto come gli altri, per ben tre motivi:
“1 – È il primo live vero dopo quello che abbiamo passato in questi due anni. Il 31 marzo finisce lo stato di emergenza, l’1 aprile suonano i Five. E si balla, sotto il palco, come si è sempre fatto ai concerti dei Five
2 – È l’ultimo. Senza fare drammi, ma è l’ultimo concerto dei Five. Stiamo già lavorando ad altre grandi storie nuove insieme, ma questa sarà l’ultima serata come Five Quarters. È stata un’avventura allucinante iniziata 10 anni fa e prima che la magia venga meno é giusto cambiare. Al concerto vi raccontiamo tutto, senza piangere (almeno questi sono i piani), è una festa.
3 – Sarà la festa più grande che puoi immaginare. Stiamo preparando uno spettacolo che possa essere paragonabile a quello che ci avete regalato voi ad ogni nostro concerto. È impossibile ma ci proviamo. Tutto in una sera. Al Gloria. Insieme a tutti voi che ci avete accompagnato in questi 10 anni”.

Tommaso Imperiali, ai microfoni di ComoEventi, ha voluto dare qualche anticipazione sulla serata (ascolta qui il podcast della puntata).
Biglietti disponibili al link https://www.spaziogloria.com/biglietteria: ingresso con tessera Arci a 8 euro – ingresso senza tessera Arci a 10 euro.
Il ricavato del concerto sosterrà la campagna Manchi Tu Nell’Aria.