Teatro di Canzo: Mangia, Bevi e Taci!!! Coniugi ai ferri corti

Sabato 9 aprile alle ore 21.00, al Teatro Sociale di Canzo, va in scena lo spettacolo Mangia, bevi e taci!!!, scritto e diretto da Manuela Tadini, e da lei stessa interpretato con Marcello Poletti.
Un po’ alla “guerra dei Roses”, la storia racconta di un uomo e una donna che convivono sotto lo stesso tetto… detestandosi apertamente. Perché non si separano? Forse perché l’eventuale solitudine li terrorizza più del reciproco rancore, o, forse, perché l’odio è ormai l’unica alternativa ad una noiosa e monotona quotidianità. Fuori casa, bellici conflitti uccidono indiscriminatamente chiunque capiti a tiro, ma di fronte a tale vero dramma, i due litiganti badano solo alla loro personale sopravvivenza e al patetico predominio dell’uno sull’altra. Non resta che rimanere a vedere come finirà.
Nulla è più congeniale di una situazione tragicomica per poter esprimere meglio l’umano egoismo e Manuela Tadini lo sa bene, ecco perchè per scrivere Mangia, bevi e taci!!! ha scelto un registro comico benchè il tema sia tragico- E’ solo ridendo del paradosso che possiamo carpire le più incredibili somiglianze tra ogni essere umano.
Sabato 9 aprile ore 21
Mangia, Bevi e Taci!!!
Teatro Sociale Di Canzo – Canzo (via Volta 2)
Biglietti in vendita al botteghino nelle serate di spettacolo da un’ora prima dell’inizio e anche online sul sito www.claps.lombardia.it.
Per info e prenotazioni segreteria@claps.lombardia.it – tel. 030 8084751