San Bernardo, il nuovo palazzetto e la fase ad orologio: mini-abbonamento per i tifosi



La squadra si sta concentrando sulla fase delicata della stagione. Per i supporters una ottima occasione per vedere le sfide contro Chiusi e Ravenna. Il dettaglio
In attesa di scoprire – domani sera – il progetto definitivo del nuovo palazzetto (la Cantù Arena), la San Bernardo Cantù si prepara anche alla fase ad orologio del campionato di basket maschile di A2: sabato pomeriggio, vigilia di Pasqua, il debutto ad Osimo, in provincia di Ancona, contro la Ristopro Fabriano (ore 18). Poi gara casalinga mercoledì 20 (ore 20,30 a Desio) contro la Umana Chiusi, quindi trasferta a Scafati e nuovamente a Desio (domenica 1 maggio ore 17) per affrontare Ravenna. Per i due incontri casalinghi di fase a orologio, Pallacanestro Cantù ha lanciato il cosiddetto “Double Pack”, un mini-abbonamento per assistere alle partite contro Chiusi e Ravenna. Con questa promozione il tifoso avrà la possibilità di risparmiare il 20% sul costo del singolo biglietto. Il club brianzolo ricorda inoltre ai suoi abbonati che le due gare casalinghe di fase a orologio sono già comprese nella propria tessera.
A partire dalle ore 16 di oggi sarà possibile sottoscrivere questo pacchetto online sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.com). Possibilità di sottoscrivere il mini-abbonamento anche presso la sede di Pallacanestro Cantù, a Cermenate, in via Matteotti, 53, martedì 19 aprile, dalle ore 16 alle ore 19. In alternativa direttamente al PalaDesio il giorno della partita contro Chiusi, mercoledì 20: casse aperte dalle ore 19.