A Como è già assalto a battelli e funicolare: Pasqua da grandi numeri anche sul lago

14 aprile 2022 | 15:57
Share0

La conferma non solo dalle code odierne. Anche l’imprenditore Giuseppe Raselle:”Voglia di una bella primavera, gli stranieri superiori agli italiani”

Tre foto che ci ha inviato il nostro amico Martino Berni: dicono quasi tutto, senza bisogno di ulteriori commenti, di quanta gente è arrivata a Como in questi giorni pre-pasquali. Sembra di essere tornati al 2019, prima della Pandemia. Un vero e proprio assalto – con code sotto il caldo sole di oggi – sia alla Navigazione che alla funicolare. Come già lo scorso fine settimana (articolo allegato). E premesse ottime – dal punto di vista dell’afflusso – per il fine settimana di Pasqua sul lago. Perchè le strutture stanno già lavorando bene e lo faranno anche per i prossimi giorni.

Non solo in città, ma anche sul lago. Pienone assicurato quasi da tutte le parti. Bene anche centro ed alto lago, tanti stranieri arrivati pure sulle sponde del Ceresio. Pasqua che sarà un autentico trampolino di lancio per il turismo post-Covid. Sono molte le strutture (tra cui B&B ed alberghi) che fanno registrare il tutto esaurito per sabato, domenica e lunedì.

APPROFONDIMENTO LEGGI QUI