The Pozzolis Family, si ride di gusto al Teatro Sociale

Parte da Como, il 5 maggio, il tour dello spettacolo “La grande fuga” di The Pozzolis Family. Biglietti in vendita sul sito del Sociale
La famiglia più strampalata e simpatica del web sarà di scena al Teatro Sociale il prossimo 5 maggio, alle ore 21, con il suo nuovo spettacolo dal titolo La grande fuga, organizzato da MyNina Spettacoli, prodotto da Vivo Concerti e Show Reel Factory: partirà, infatti, proprio da Como, il tour primaverile di The Pozzolis Family, dopo la fortunata partecipazione alla seconda stagione del Comedy Show LoL – Chi Ride è Fuori e dopo il successo del tour d’esordio A-Live! Perché Sopravvivere ai Figli è una Cosa da Ridere!, che ha registrato il tutto esaurito nel 2019. Scritto da Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Manuela Mazzocchi, Diego Cajelli e Alessio Tagliento, interpretato e diretto dagli stessi Pozzolis, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, con la presenza sul palco di Enrico Ballardini, lo spettacolo racconta la vita quotidiana di coppia e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della famiglia perfetta.

The Pozzolis Family è un progetto, lanciato in concomitanza con la nascita del primo figlio, che racconta sui social, in modo ironico e divertente, l’esperienza di Alice e Gianmarco come genitori di Giosuè ed Olivia, i problemi e la vita quotidiana, di cui i figli sono parte integrante. Hanno un canale youtube e un profilo Instagram in cui condividono i loro video.
Gianmarco Pozzoli è diventato noto per le sue partecipazioni a Zelig, Zelig Off, Colorado e Paperissima Sprint. Oltre alla carriera da comico, è anche illustratore, pittore e attore. Ha recitato in Benvenuti al Nord al fianco di Claudio Bisio e Alessandro Siani e in Tutti gli uomini del deficiente.
Alice Mangione ha debuttato giovanissima come comica al fianco di Maccio Capatonda nel programma Mai Dire Martedì in onda su Italia 1. Da quel momento la sua carriera ha preso il via, spaziando dalla televisione al cinema e al web. Ha esordito sul grande schermo con il film Oggi Sposi e ha recitato anche in Un Fidanzato per mia moglie. Sul piccolo schermo la popolarità è arrivata con la parodia della youtuber Alice MakeUp, che ha portato nel programma La Prova dell’otto condotto da Caterina Guzzanti e a Glob- diversamente italiani di Enrico Bertolino.
(Ph. Virginia Bettoja)