Notte movimentata: due ubriachi, aggressione ad Erba e schianto da brivido in autostrada



Cosa è accaduto nelle ultime ore. Carambola sulla A9, personale sanitario ad Uggiate e Villaguardia per chi ha esagerato con l’alcool.
Sono tre le persone finite in ospedale questa notte nel comasco. Un giovane aggredito e ferito ad Erba – anche se in modo non grave – e due ubriachi soccorsi dal personale del 118 e portati anch’essi al pronto soccorso. Il dettaglio degli interventi.
A Villaguardia (ore 2,30) via Varesina un ragazzo 30enne si è sentito male per l’eccesso di alcool ed è stato soccorso dall’ambulanza. E’ finito al Sant’Anna come pure la donna di 42 anni che si è sentita male ad Uggiate Trevano prima delle 4 di notte in via Roma. Sintomi di intossicazione etilica anche per lei per un accesso di alcolici.

L’aggressione ad Erba, via Milano, ore 2,50: un ragazzo di 22 anni contuso dopo una discussione e poi portato in ospedale ad Erba. Ma non è in gravi condizioni.
Nella notte da poco trascorsa anche un intervento tra Turate e Saronno sulla A9 nei pressi dell’intersezione con la pedemontana con Vigili del Fuoco da Lomazzo e Saronno e personale sanitario in posto. Scontro violento tra due auto, una delle quali si è incendiata dopo l’impatto. Due i feriti, nessuno in gravi condizioni (foto sopra il luogo dell’impatto). Traffico bloccato per oltre un’ora per permettere i soccorsi e rimuovere i mezzi sulla A9 in direzione di Milano.